Alternative FREE a Microsoft Office

Alternative FREE a Microsoft Office

22 Maggio 2019 0 Di Giannic81

Se sei qui a cercare Alternative free a Microsoft Office, probabilmente è perché hai appena acquistato o formattato il pc e devi installare l’indispensabile suite Office, ma non vuoi pagare;

 

Alternative free a Microsoft Office

Se non sei un fanatico del “Marchio” sappi che le Alternative free a Microsoft Office ci sono e sono molto efficienti, affidabili ed usabili…. Due di queste alternative sono Apache Open Office e Libreoffice entrambi con licenza Opensource. Le differenze sostanziali sono minime, piccoli dettagli a livello di barre degli strumenti e barre di stato e questo perché sono entrambi figli del progetto originario che era Sun Microsistem OpenOffice.
Per verificare la reale potenza dei due software non devi fare altro che collegarti ai rispettivi siti, scaricarli ed installarne uno….
Ecco i links per i download:
 
   Alternative free a Microsoft OfficeAlternative free a Microsoft Office
 

Altra alternativa molto valida è rappresentata da WPS Office, software molto leggero e anch’esso compatibile quasi al 100% con office. Unico limite è che nella versione gratuita sono disponibili soltanto Writer (Word), Spreadsheet (Excell), e Presentation (PowerPoint). Se vuoi provarlo collegati al sito ufficiale e scaricalo cliccando qui sotto:

Alternative free a Microsoft Office

Torna ad inizio pagina TOP