Come Contattare Wind – H3G e la neo WindTre

Vorresti sapere come contattare Wind – H3G e la neo WindTre? Allora scorri, questo post fa al caso tuo.

Il problema

Capita spesso di trovarsi nella situazione di “Cliente che non sa come contattare Wind – H3G e la neo WindTre o qualsiasi altro operatore”.

Il Motivo:

Questo accade perché nel 95% dei casi, in fase di contratto, alcuni agenti (quelli acchiappacontratti non quelli seri) e/o i call center, hanno sempre troppa fretta di chiudere la trattativa di conseguenza, ottenuta la firma scappano non lasciando mai i contatti che servono al cliente per contattare l’operatore in caso di necessità.

Per reperire questi dati il cliente deve farsi in quattro, alcuni li trova sul contratto (quello scritto in piccolo tra tutti i fogli che vi hanno lasciato) altri li deve trovare qua e la.

La Soluzione:

In questo post vi fornisco tre tabelle in cui sono riportati tutti i contatti relativi agli operatori telefonici Wind-Tre; H3G; e Wind.

Cominciamo: Prima Tabella WindTre:
ServizioContatto
L’azienda 
Wind Tre S.p.A. con Socio Unico – Direzione e Coordinamento VIP-CKH Luxembourg S.r.l. Sede legale: Via Leonardo da Vinci, 1 – 20090 Trezzano S/N (MI) Italia –
Sito Internetwww.windtre.it
Fax Privati/Aziende800179600
PECwindtreitaliaspa@pec.windtre.it
Seconda Tabella H3G
ServizioContatto
Sito internetwww.tre.it
Numero Verde139 – sia da cellulare 3 che da fisso, dalle 9 alle 22 – 7 giorni su 7.Per avere informazioni sulle offerte e le promozioni. Il servizio, dedicato alle aziende e ai professionisti e con accesso immediato all’operatore.
Numero (a pagamento) per privati:133 – dalle 9 alle 22 – 7 giorni su 7.
Numero assistenza clienti se ti trovi all’estero:+39 393 3934077  valido sia per privati che per aziende
Numero telefonico per i clienti ricaricabili, per ricaricare, credito residuo, bonus, soglie, opzioni tariffarie, autoricarica:4030 (dall’estero +39 393 3934034)
Numero telefonico per i clienti abbonamento privato per conoscere lo stato delle soglie del tuo piano tariffario4034  (dall’estero +39 393 393 4034)
Numero telefonico per avere informazioni sul tuo piano tariffario, gestire in autonomia servizi ed opzioni:4040
Numero telefonico per aziende o P.IVA per conoscere lo stato delle soglie del tuo piano tariffario:4039  (dall’estero + 39 393 393 4039)
Numero telefonico per impostare e modificare gratuitamente la soglia di spesa per il traffico internet in Europa:4077  (dall’estero + 39 393 3934077 anche per ricaricare e parlare gratuitamente con un operatore)
Numero telefonico per ascoltare la tua segreteria telefonica: 4133  (dall’estero + 39 393 3934133) 
Numero telefonico per sospendere la tua usim in caso di smarrimento: 800 832323  (dal’estero + 39 393 3934077)
Numero Verde per assistenza tecnica per I Phone o IPad o BlackBerry:800179797
Per avere informazioni sulle offerte e le promozioni dedicate ai privati:803133
Fax per clienti P.IVA:
Fax per clienti privati:
800 179800
800 179600
 Indirizzo Amministrativo per disdette, reclami, subentri: Wind Tre SPA – Casella Postale 133 Roma Cinecittà 00173
Per disattivazione servizio 3Fiber: Wind Tre S.p.A. – Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65, CAP 20152 Milano (MI)
Dati bancari per saldare insoluti: IBAN:IT 11 H 07601 01600 000013925136 o
IT 46 P 05428 01602 000000021708,  intestato ad H3G SPA.
Causale: saldo fattura numero  /    ed importo
APNtre.it
PEC CONSUMER: servizioclienti133@pec.h3g.it
PEC BUSINESS:  servizioclienti139@pec.h3g.it
Terza Tabella Wind
ServizioContatto
Sito internetwww.wind.it
Numero Verde1928 – sia da cellulare Wind che da fisso Infostrada e Telecom, dalle 8 alle 20 – 7 giorni su 7.
Numero verde per privati:133 – dalle 9 alle 22 – 7 giorni su 7.
Numero Verde servizi vendita: 159 – da cellulare Wind che da fisso Infostrada e Telecom, dalle 8 alle 20 – 7 giorni su 7.
Infostrada Servizio Assistenza Clienti Business – Wind Customare Care Business156
Servizio InfoWind (1,5 Euro ad informazione ricevuta)412
WIND Servizio TrovaNumeri1255
Servizio Assistenza Clienti WIND Business – WIND Customare Care Business1980
WIND TJ Net4004
Segreteria telefonica4040
Fai da te SMS4155
Music Phone WIND4224
Servizio di Ricarica, informazioni sul credito per prepagate mobili (gratuito)4242
Servizio internet InWind con accesso GSM (7,75 centesimi di euro al minuto)4488
Consente di Addebitare la chiamata al ricevente4888+numero da chiamare
Assistenza Clienti Business Wind (gratuito)488888
Consente di conoscere a quale gestore appartiene il numero che vogliamo chiamare456+numero da chiamare
Fax per Clienti Consumer WIND800.915.844
E-mail:   Servizio_Clienti_Wind-Infostrada@155.it
Fax per clienti P.IVA:  800901928 
Indirizzo Amministrativo per disdette, reclami, subentri e simili:Wind Tre S.p.A. –  Servizio Clienti 1928 – Casella Postale n. 14155, Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano.
Numero assistenza clienti se ti trovi all’estero:+39 320 5000155
Dati bancari per saldare insoluti: IBAN IT IT 54 B 0200 80535 1000004968848 intestato ad Wind Telecomunicazioni SPA causale: saldo fattura numero  /    ed importo
APN:   internet.wind
PECcustomercarewindtrebusiness@pec.windtre.it

Hai trovato utile questo post? Commenti sono ben accetti.

Serve aiuto?

Hai bisogno di aiuto con il tuo operatore oppure vuoi fargli la guerra perché ti ha fatto un torto? Vuoi contestare qualcosa ma non ti rispondono? Ti piace un offerta di un altro operatore ma non sai come liberarti dell’attuale senza penali? Per tutto questo scrivimi, posso darti un grosso aiuto.

Compila il modulo non impegnativo qui sotto e ti risponderò nel più breve tempo possibile

Torna su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *