Come Contattare Wind – H3G e la neo WindTre

Come Contattare Wind – H3G e la neo WindTre

14 Febbraio 2020 0 Di Giannic81

TUTTI I CONTATTI DI WIND/TRE SPA

Wind Tre S.p.A. con Socio Unico – Direzione e Coordinamento VIP-CKH Luxembourg      S.r.l. Sede legale: Via Leonardo da Vinci, 1 – 20090 Trezzano S/N (MI) Italia –

windtreitaliaspa@pec.windtre.it

Fax:  800179600

TUTTI I CONTATTI DI H3G

Numero Verde H3G: 139 – sia da cellulare 3 che da fisso, dalle 9 alle 22 – 7 giorni su 7.Per avere informazioni sulle offerte e le promozioni. Il servizio, dedicato alle aziende e ai professionisti e con accesso immediato all’operatore.

Numero (a pagamento) per privati: 133 – dalle 9 alle 22 – 7 giorni su 7.

Numero assistenza clienti se ti trovi all’estero: +39 393 3934077  valido sia per privati che per aziende

Numero telefonico per i clienti ricaricabili, per ricaricare, credito residuo, bonus, soglie, opzioni tariffarie, autoricarica:  4030 (dall’estero +39 393 3934034)

Numero telefonico per i clienti abbonamento privato per conoscere lo stato delle soglie del tuo piano tariffario: 4034  (dall’estero +39 393 393 4034)

Numero telefonico per avere informazioni sul tuo piano tariffario, gestire in autonomia servizi ed opzioni: 4040

Numero telefonico per aziende o P.IVA per conoscere lo stato delle soglie del tuo piano tariffario:  4039  (dall’estero + 39 393 393 4039)

Numero telefonico per impostare e modificare gratuitamente la soglia di spesa per il traffico internet in Europa:  4077  (dall’estero + 39 393 3934077 anche per ricaricare e parlare gratuitamente con un operatore)

Numero telefonico per ascoltare la tua segreteria telefonica:  4133  (dall’estero + 39 393 3934133)   Broker per la Telefonia  SCONSIGLIA vivamente di avere attiva la segreteria telefonica sul proprio cellulare a meno di particolare motivi,  vedi sotto il motivo di ciò.

Numero telefonico per sospendere la tua usim in caso di smarrimento:

800 832323  (dal’estero + 39 393 3934077)

Numero Verde per assistenza tecnica per I Phone o IPad o BlackBerry: 800179797

Per avere informazioni sulle offerte e le promozioni dedicate ai privati: 803133

Fax per clienti P.IVA: 800 179800  Fax per clienti privati: 800 179600

Sito Internet: www.tre.it

Indirizzo Amministrativo per disdette, reclami, subentri: Wind Tre SPA – Casella Postale 133 Roma Cinecittà 00173

Per disattivazione servizio 3Fiber: Wind Tre S.p.A. – Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65, CAP 20152 Milano (MI)

Dati bancari per saldare insoluti: IBAN:  IT 11 H 07601 01600 000013925136 o

IT 46 P 05428 01602 000000021708,  intestato ad H3G SPA causale: saldo fattura numero  /    ed importo

Impostazione della posta in uscita quando si usa una chiavetta internet: smtp.tre.it

APN:  tre.it

PEC CONSUMER: servizioclienti133@pec.h3g.it

PEC BUSINESS: servizioclienti139@pec.h3g.it

(Broker per la Telefonia & Consulenza SRL consiglia questo gestore telefonico ed informa che tramite la nostra azienda può attivare qualunque contratto telefonico aziendale o privato di H3G per cellulare, sia ricaricabile aziendale che abbonamento business)

HAI AVUTO UN PROBLEMA CON TRE? CLICCA QUI

TUTTI I CONTATTI DI WIND

Numero Verde Wind: 1928 – sia da cellulare Wind che da fisso Infostrada e Telecom, dalle 8 alle 20 – 7 giorni su 7.

Numero Verde per privati: 155 – da cellulare Wind che da fisso Infostrada e Telecom, dalle 8 alle 20 – 7 giorni su 7.

Numero Verde servizi vendita: 159 – da cellulare Wind che da fisso Infostrada e Telecom, dalle 8 alle 20 – 7 giorni su 7.

156 – Infostrada Servizio Assistenza Clienti Business – Wind Customare Care Business

412 – Servizio InfoWind (1,5 Euro ad informazione ricevuta)

1255 – WIND Servizio TrovaNumeri

1980 – Servizio Assistenza Clienti WIND Business – WIND Customare Care Business

4004 – WIND TJ Net

4040 – Segreteria telefonica

4155 – Fai da te SMS

4224 – Music Phone WIND

4242 – Servizio di Ricarica, informazioni sul credito per prepagate mobili (gratuito)

4488 – Servizio internet InWind con accesso GSM (7,75 centesimi di euro al minuto)

4533 – Numero per invio SMS di attivazione varie promozioni

4545 – Numero SMS Giochi e Chat

4848 – WIND Info SMS

4888 + num da chiamare – Consente di Addebitare la chiamata al ricevente

456 + numero da chiamare – Consente di conoscere a quale gestore appartiene il numero che vogliamo chiamare

403020 – Servizio MyWind (gratuito)

488888 – Assistenza Clienti Business Wind (gratuito)

892424 – Pronto Pagine Gialle (1.5 euro il primo minuto indivisibile, quindi 1 euro al minuto)

*123# – Credito residuo WIND

*123*0# – Bonus residuo pieno WIND

*123*4# – Minuti residui promozione Noi WIND

*123*0# – Messaggi residui promozione Noi WIND SMS

*123*10# – Minuti residui promozione WIND Noi Italy

*123*11# – WIND Bonus Special Card

*123*12# – Messaggi residui disponibile della promozione Messaggi Free

*124* +39 + numero da chiamare + # – Consente di chiamare un num. dall’ estero usufruendo della promozione Wind 10 Roaming

*148+39 + numero da chiamare + # – Consente di Addebitare la chiamata WIND al ricevente dall’ estero

*124*4242# – WIND Ricarica dall’estero

+39.320.200.2000 – WIND Voice Chat

+39.320.500.0155 – WIND 158 dall’estero

+39.320.585.8500 – WIND Numero centro messaggi

+39.328.525.2500 – Servizio di Ricarica utenze Wind fisse e mobili (gratutito solo dal fisso su cui è attivo servizio 1088 prepagato)

+39.328.505.0500 – Servizio Segreteria telefonica utenti con prefisso 328

+39.329.505.0500 – Servizio Segreteria telefonica utenti con prefisso 329, 320 e provenienti da altri gestori

1088.401055 / 1055.401055 / 899.002626 – Assistenza Clienti Internet (Libero, InWind, IOL, Blu); dal fisso Wind/Infostrada comporre il 1055.401055 o il 1088.401055; da altri gestori fissi e da mobili Tim con prefisso 335, comporre il 899.401055
(le numerazioni xxxx.401055 costano 24.48 cent/min dopo uno scatto alla risposta di 12.40 cent. / la numerazione 899.002626 da telefono fisso costa 60 cent/min più 12 cent di scatto alla risposta, da telefono mobile 93 cent/min più scatto alla risposta di 15.50 cent.)

800.915.800 – WIND Assistenza Programma Wip

800.915.844 – Fax per Clienti Consumer WIND

800.915.896 – Fax per Clienti “Wip” WIND Mobile

800.915.866 – Fax per Clienti Consumer Infostrada

800.915.858 / 431143 – WIND Assistenza “Programmi a Premi Wind” gratuito (da numeri Wind chiamare il numero breve, altrimenti il numero verde)

800915880 – WIND Servizio Informazioni Automatico gratuito

800915890 – WIND Servizio Informazioni Speciali gratuito

800990100 – WIND Assistenza tecnica libero Adsl (solo per titolari abbonamento Tutto incluso, Absolute Adsl Mega e Flat)

892155 – WIND Assistenza tecnica Adsl (a pagamento)

Numero assistenza clienti se ti trovi all’estero:+39 320 5000155

Fax per clienti P.IVA:  800901928  Fax per clienti privati:  non disponibile

E-mail:   Servizio_Clienti_Wind-Infostrada@155.it

Controllo traffico residuo per abbonamenti telefonici aziendali/privati:

Numero per controllare il traffico telefonico speso/residuo: inviando un SMS gratuito al 4159 con il testo:  verifica traffico incluso.

Per abbonamenti telefonici privati (consumer) mandare un sms al 4155 con scritto: SALDO

Sito Internet:   www.wind.it

Indirizzo Amministrativo per disdette, reclami, subentri e simili: Wind Tre S.p.A. –  Servizio Clienti 1928 – Casella Postale n. 14155, Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano.

Dati bancari per saldare insoluti: IBAN IT IT 54 B 0200 80535 1000004968848 intestato ad Wind Telecomunicazioni SPA causale: saldo fattura numero  /    ed importo

Impostazione della posta in uscita quando si usa una chiavetta internet: mail.inwind.it

Trasferimento di chiamata

Il servizio ti permette di trasferire le telefonate in arrivo sul cellulare verso un numero nazionale fisso o mobile a tua scelta. Impostare i trasferimenti è gratuito. Per ogni chiamata ricevuta ti sarà addebitato il costo della tratta della chiamata dal tuo cellulare al numero verso il quale hai deciso di trasferire la chiamata.

COMANDO                                                                                      DIGITARE

Attivazione                                                                                    **COD*N# tasto verde

Disattivazione                                                                              ##COD# tasto verde

Verifica stato                                                                                *#COD# tasto verde

CODICI PER IMPOSTARE I TRASFERIMENTI DI CHIAMATA

Tutte le chiamate in arrivo                                                     COD = 21

Quando il cellulare è occupato                                             COD = 67

Quando non è possibile rispondere                                    COD = 61

Quando non si è raggiungibili                                               COD = 62

 CODICI PER SIM BIS/SLAVE:

La sim Master può fare  tutto, mentre la sim Slave può fare tutto tranne ricevere le telefonate. Per invertire le sim fare *129# invio della chiamata dalla sim Master, ed a quel punto la Slave può ricevere. Per far tornare la Master come Master basta rifare la stessa stringa sulla Slave (Bis)

APN:   internet.wind

PEC:  customercarewindtrebusiness@pec.windtre.it