BROKER PER L’ENERGIA E LA TELEFONIA

Ciao, oggi ti parlerò di una figura professionale che non tutti conoscono, si tratta del “Broker per l’Energia e la Telefonia”.

BROKER PER L'ENERGIA E LA TELEFONIA

Se ti chiedi cos’è questa figura professionale, prenditi due minuti e leggi le righe che seguono. Potresti scoprire che è proprio qualcosa di cui puoi avere bisogno.

Un Broker per l’Energia e la Telefonia è un professionista che lavora sui mercati Energetici di Luce e Gas e su quelli della Telefonia.

Cosa fa di preciso? Si occupa di valutare e confrontare tutte le offerte sul mercato, scegliendo quelle più di rilievo. Una volta individuate le offerte e le compagnie migliori fornisce ai suoi clienti un servizio di analisi ponderata alle esigenze di ognuno.

Cosi facendo, il suo lavoro va al di là del semplice vendere un contratto in quanto non ha nessun interesse a vendere un prodotto specifico (ce li ha tutti). Il suo obiettivo e la sua più grande forma di pubblicità è proprio riuscire a trovare l’offerta ideale per fare risparmiare il suo cliente.

GLI OBIETTIVI DI BROKER E CLIENTE QUINDI COINCIDONO

BROKER PER L'ENERGIA E LA TELEFONIA

Se sei un privato o un azienda, e ritieni che le tue bollette di luce, gas e telefono siano eccessive, puoi contattarmi. Mi occuperò di analizzare la tua situazione e valutare se posso farti risparmiare.

Quanto ti costa? Assolutamente nulla, la valutazione è gratuita e non impegnativa. Se riesco a farti risparmiare allora guadagnerò altrimenti niente. Come vedi abbiamo lo stesso interesse.

In più, se hai un problema con gli attuali gestori o con gestori passati posso aiutarti ad aprire una conciliazione, in modo da far valere i tuoi diritti e farti recuperare eventuali somme perse.

Allora cosa aspetti? Chiama il 0921766382 o 3452183119 o scrivi a info@giannic81.it prenderemo un appuntamento per valutare la tua situazione.

Puoi anche contattarmi compilando il modulo qui sotto:

Torna su TOP

Commenta pure l’articolo, i commenti costruttivi aiutano a crescere.

BROKER PER L'ENERGIA E LA TELEFONIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *