CROLLO DEI PREZZI DI ENERGIA ELETTRICA E GAS

A Marzo 2020 i prezzi di energia elettrica e gas hanno subito un drastico crollo dovuto al Covid-19 che ha messo in ginocchio l’economia mondiale.

crollo dei prezzi di energia elettrica e gas

La cancellazione del 90% dei voli aerei mondiali, delle Crociere, Treni ecc. Il Congelamento di tutti i viaggi e spostamenti di massa.

La chiusura, se pur momentanea di molte industrie a livello mondiale e quasi tutte le attività commerciali.

Tutte queste attività avevano in comune solo una cosa, il Gasolio, come combustibile principale o la creazione di energia tramite Petrolio.

Lo stesso vale per il blocco delle aziende. Ogni azienda ha bisogno di energia elettrica e metano per poter lavorare e rimanere aperta.

Per tale motivo ecco il crollo dei prezzi di energia elettrica e gas. La domanda in questo mercato, (in salita dal 2016) è crollata.

I paesi che ne hanno sofferto di più sono stati, ovviamente tutti i paesi arabi. Come loro anche tutti gli altri paesi che basano la loro economia sull’estrazione del petrolio o Gas.

Vantaggi per Privati ed Aziende

Se da un lato ci sono aziende che perdono miliardi di Dollari, dall’altro lato ci sono aziende e privati che possono guadagnare centinaia o migliaia di euro su questo crollo.

Dal 2016 ad oggi non c’è mai stato un momento migliore per cambiare fornitore di energia e gas. Ti consiglio quindi di cogliere questa opportunità!

Più le tue bollette luce e gas sono alte e più avrai vantaggi dal cambiare la tua compagnia di energia e gas. Io ti posso aiutare in questo.

Se sei ancora nel mercato di maggior tutela i tuoi prezzi si abbasseranno da soli in quanto tale mercato segue l’andamento della borsa dell’energia, quindi in quel caso puoi tenere la tua tariffa.

Se invece ti trovi nel mercato libero ed hai dei prezzi fissi, è ottima cosa muoversi immediatamente per cambiare fornitore e prendere vantaggio dal crollo dei prezzi luce e gas, noi ti possiamo aiutare.

Di quanto sono Crollati i Prezzi di Energia Elettrica e Gas?

I prezzi sono crollati del 25%!

In verità sono crollati molto di più ma essendo che in Italia le bollette sono composte dal 60% di tasse non vedrai dei grandissimi vantaggi in proporzione al crollo dei prezzi luce e gas.

Ma sicuramente una bella % di soldi si possono risparmiare se cambi immediatamente compagnia elettrica, in quanto facendo un prezzo fisso per 12 mesi e fissandolo adesso sicuramente tale tariffe elettrica sarà molto vantaggiosa per casa tua o la tua azienda.

I prezzi rimarranno bassi almeno fino a maggio o giugno 2020, e sicuramente aprile 2020 è il mese migliore per fissare un nuovo prezzo per i prossimi 12 mesi e garantirti ottime condizioni economiche!

Chiedi Info

    Torna su TOP

    crollo prezzi di energia elettrica e gas

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *