Il Consulente Tecnico per le utenze

Caro lettore, oggi ti parlo del Consulente Tecnico per le utenze.

il consulente tecnico per le utenze

Oggi come oggi tutti ci troviamo a fare i conti con le spese fisse a cui non possiamo sottrarci (luce, acqua, gas, telefono, tasse, ecc….), tali spese fanno parte di quei costi che dobbiamo sostenere a prescindere dalla condizione socio-economica in cui ci troviamo.

In questo periodo di forte crisi, per molti utenti, siano essi Aziende, privati o Enti Pubblici, affrontare queste spese potrebbe diventare problematico.

il consulente tecnico per le utenze

Avere la possibilità di ridurre sensibilmente le voci di spesa può essere un grande passo.

L’attività del Consulente Tecnico per le utenze è proprio questa. Nello specifico posso analizzare la vostra spesa relativa alle utenze (Luce, gas, telefono, internet) ed alle infrastrutture tecnologiche (Centralini telefonici, fax) e calibrare per voi delle offerte su misura che potrebbero portarvi un sensibile risparmio su base annua. Grazie alla partnership con aziende di fama nazionale nel campo energetico e telefonico e con l’associazione ASSOBEN (difensori dei diritti dei consumatori e rappresentanti di interessi per le P.A. presso la camera dei deputati) possiamo gestire qualunque tipologia di utenza (sia in bassa tensione che in media tensione) garantendo un prezzo trasparente e corretto.

consulente per la telefonia

Molte aziende ed Enti si sono già affidati a me ed hanno potuto verificare realmente l’effettivo risparmio.

Bene se avete letto fin qui suppongo che siete d’accordo con me riguardo l’importanza di affidare le utenze ad un professionista. I vantaggi sono: Certezza di risparmio; Trasparenza assoluta; Libertà dal pensiero di scegliere tra milioni di offerte ingarbugliate.

Allora non resta che ringraziarvi augurandomi tanto che vogliate e possiate presto diventare miei assistiti in modo da potervi offrire tutti i vantaggi che derivano da una corretta gestione tecnica dei servizi tecnologici che fanno ormai parte della realtà lavorativa di ogni azienda o ente.

Cordialmente

Gianfilippo Ceraolo

BROKER PER L'ENERGIA E LA TELEFONIA

Richiedi un appuntamento per te la prima analisi è GRATUITA.

    Iscriviti per essere sempre aggiornato su servizi ed articoli pubblicati.

    Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto ed accettato l’ Informativa per la privacy consultabile al link a fondo pagina.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *