Vorresti sapere come contattare Fastweb? Allora scorri, questo post fa al caso tuo.

Come contattare Fastweb

Il problema:

Capita spesso di trovarsi nella situazione di “Cliente che non sa come contattare Fastweb o qualsiasi altro operatore”.

Il Motivo:

Questo accade perché nel 95% dei casi, in fase di contratto, alcuni agenti (quelli acchiappacontratti non quelli seri) e/o i call center, hanno sempre troppa fretta di chiudere la trattativa di conseguenza, ottenuta la firma scappano non lasciando mai i contatti che servono al cliente per contattare l’operatore in caso di necessità.

Per reperire questi dati il cliente deve farsi in quattro, alcuni li trova sul contratto (quello scritto in piccolo tra tutti i fogli che vi hanno lasciato) altri li deve trovare qua e la.

La Soluzione:

In questo post vi fornisco una tabella in cui sono riportati tutti i contatti relativi all’operatore di Telefonia FASWEB.

ServizioContatto
Sito Internetwww.fastweb.it
N° Verde192192192193  – 24 ore su 24 – 7 giorni su 7; 800.18.88.73
N° Fisso 0245400193
Centralino sede Amministrativa0245451
Assistenza dall’estero+39 3730004193 Tutti i giorni dalle 08:00 alle 24:00. La chiamata è gratuita da cellulari Fastweb
N° per Ex clienti0245400126
Fax Privati/Aziende0245455677
Fax Sede Amministrativa0245454811
Indirizzo Amministrativo per disdette, reclami, subentri e simili: Fastweb Servizio Clienti – C.P. 126 – 20092 – Cinisello Balsamo MI
Pagamento Insoluti:
 
Nota: NELLA COMPILAZIONE DEL BOLLETTINO O DEL BONIFICO È INDISPENSABILE INSERIRE IL TUO CODICE CLIENTE ED IL NUMERO DELLA FATTURA CHE STAI SALDANDO! (Entrambi i dati si trovano sulla bolletta)
Non dimenticare di comunicare a Fastweb l’avvenuto pagamento
Bollettino Postale in Bianco: Conto corrente postale n.14244255 intestato a FASTWEB S.p.A – via Caracciolo, 51 – 20155 Milano; trasmettere poi copia dell’avvenuto pagamento al numero di fax:  02.454011605;
Bollettino postale on-line: sul sito di Poste Italiane;
Bonifico Bancario: UNICREDIT BANCA D’IMPRESA S.p.A.; Codice IBAN: IT29F0200809434000110120919
Segnalazione Problematiche tramite Facebook (Da verificare)https://www.facebook.com/FASTWEB/app_657222460971676
PECfastweb@pec.fastweb.it
Email Assistenza Clientiassistenza.clientiazienda@fastweb.it

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8 commenti

Elena · 29 Gennaio 2021 alle 12:13

Salve ho urgenza di parlare con un operatore per una disdetta.

    Giannic81 · 29 Gennaio 2021 alle 12:38

    salve, se deve fare disdetta le consiglio di inviarla per iscritto tramite pec. Mai fare disdette con operatori al telefono. Inviando una pec con formale richiesta di disdetta devono risponderle e darvi atto obbligatoriamente entro 30/45gg.

Raffaele · 8 Febbraio 2021 alle 18:14

Salve mi potresti dare il c/c n. Per pagare un bollettino fastweb

    Giannic81 · 8 Febbraio 2021 alle 18:20

    Salve. Lo trovi nella tabella riportata nell’articolo. La quart’ultima riga.

Franco Mauri · 9 Marzo 2021 alle 16:35

Ho ricevuto un addebito sul c/c di Euro 46,22 e non la relativa fattura.
Mi risulta che in conseguenza della scissione del vecchio contratto unito a Sky, sto pagando circa 5 Euro
da anni in eccedenza rispetto alle offerte .
Quindi vi prego di valutare il tutto e rispondermi e non disattendere alla mia richiesta già fatta in passato.
Cordiali saluti

    Giannic81 · 10 Marzo 2021 alle 00:17

    Salve, io non sono il servizio clienti Fastweb, questo tipo di richieste deve farle scrivendo una pec all’indirizzo riportato nell’articolo. Io mi occupo di controversie su telefonia energia e gas ma sono un consulente esterno ed indipendente da qualsiasi compagnia.

Agata · 10 Marzo 2021 alle 12:51

continua il servizio clienti da terzo mondo , squallido , una presa per….

    Giannic81 · 19 Marzo 2021 alle 12:19

    Come detto diverse volte lamentarsi su questo sito non risolve niente. Io (come si può notare navigando per il sito) sono un consulente superpartis, non faccio parte di nessuna compagnia telefonica ma mi occupo di assistere gli utenti nelle vicende e nelle controversie con operatori e gestori di telefonia, luce, gas e pay tv. L’articolo ha lo scopo di fornire gli elementi per poter contattare l’operatore nel migliore dei modi. Se il call center non risponde scrivete una pec (a quella devono rispondervi entro 30gg per legge) se alla fine poi non riuscite a risolvere contattatemi pure con l’apposito form facendo una richiesta specifica di consulenza e specificando il problema.
    I commenti di disappunto generici, senza dati e rivolti a aziende diverse dalla mia non saranno più pubblicati.

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