Caro lettore, oggi ti parlo del Consulente Tecnico per le utenze.

Oggi come oggi tutti ci troviamo a fare i conti con le spese fisse a cui non possiamo sottrarci (luce, acqua, gas, telefono, tasse, ecc….), tali spese fanno parte di quei costi che dobbiamo sostenere a prescindere dalla condizione socio-economica in cui ci troviamo.
In questo periodo di forte crisi, per molti utenti, siano essi Aziende, privati o Enti Pubblici, affrontare queste spese potrebbe diventare problematico.

Avere la possibilità di ridurre sensibilmente le voci di spesa può essere un grande passo.
L’attività del Consulente Tecnico per le utenze è proprio questa. Nello specifico posso analizzare la vostra spesa relativa alle utenze (Luce, gas, telefono, internet) ed alle infrastrutture tecnologiche (Centralini telefonici, fax) e calibrare per voi delle offerte su misura che potrebbero portarvi un sensibile risparmio su base annua. Grazie alla partnership con aziende di fama nazionale nel campo energetico e telefonico e con l’associazione ASSOBEN (difensori dei diritti dei consumatori e rappresentanti di interessi per le P.A. presso la camera dei deputati) possiamo gestire qualunque tipologia di utenza (sia in bassa tensione che in media tensione) garantendo un prezzo trasparente e corretto.

Molte aziende ed Enti si sono già affidati a me ed hanno potuto verificare realmente l’effettivo risparmio.
Bene se avete letto fin qui suppongo che siete d’accordo con me riguardo l’importanza di affidare le utenze ad un professionista. I vantaggi sono: Certezza di risparmio; Trasparenza assoluta; Libertà dal pensiero di scegliere tra milioni di offerte ingarbugliate.
Allora non resta che ringraziarvi augurandomi tanto che vogliate e possiate presto diventare miei assistiti in modo da potervi offrire tutti i vantaggi che derivano da una corretta gestione tecnica dei servizi tecnologici che fanno ormai parte della realtà lavorativa di ogni azienda o ente.
Cordialmente
Richiedi un appuntamento per te la prima analisi è GRATUITA.
0 commenti