problema  luce gas internet telefonia o pay tv

Chi di noi non ha mai avuto un problema con un qualsiasi gestore di luce, gas, internet, telefonia o pay tv?

Credo che la risposta sia: “Nessuno”!!!

Purtroppo nel corso degli anni mi sono reso conto che tra tutti quelli che hanno avuto qualche problema con qualsiasi gestore di di luce, gas, internet, telefonia o pay tv solo pochissimi hanno avuto “il privilegio” di risolverlo.

Esatto, “il privilegio” perché in questo ambito riuscire ad essere rappresentati ed ottenere quello che spetta senza spendere più di quanto si recupera è veramente un privilegio.

A questo proposito mi sono detto: Ma è possibile che non ci sia un modo per poter fare valere i diritti dei consumatori senza fargli spendere un patrimonio? è possibile che il consumatore debba abbandonare l’idea di contestare qualsiasi torto perché non è economicamente conveniente? Possibile che i grossi gestori debbano sempre averla vinta sugli utenti?

Cercando di rispondere a queste domande ho deciso di impegnarmi personalmente per creare una soluzione che è diventata realtà grazie alla collaborazione con un team altamente specializzato nel settore.

Si, hai capito bene, sia che tu sia un azienda, sia che tu sia un privato, posso aiutarti. I tuoi diritti di consumatore saranno tutelati.

Quindi se hai o hai avuto qualsiasi problema con un qualsiasi gestore di di luce, gas, internet, telefonia o pay tv non devi fare altro che contattarmi

Non dovrai più preoccuparti di spendere più di quanto prenderai in quanto i costi da sostenere ti saranno chiari fin dall’inizio e soprattutto la tua spesa sarà una percentuale del risultato economico che otterremo, quindi abbiamo entrambi lo stesso interesse e se non otteniamo risultati economici positivi non paghi niente.

Ricapitolando: Con questo servizio non hai niente da perdere ma solo da guadagnare.

Esempi di cosa possiamo contestare:

TELEFONIALUCE E GASPAY TV
Penali di recesso/ costi di disattivazioneTruffe su luce e gasIncongruenza tra prezzi pattuiti e prezzi effettivamente applicati
Perdite di un numero di telefono sia esso fisso, mobile o faxConguagli ingiustificati o erratiDisdetta di contratti in convergenza
Disagi durante il passaggio da un operatore ad un altroDoppia fatturazione da due compagnie diverseDisdetta automatica non applicata
Attivazioni non richieste (SMS e servizi interattivi)Subentri non andati a buon fine o erratiDisdette non andate a buon fine
Disdette complesseNon ricezione delle fatture energetiche
Mal funzionamento e disservizi di internet e telefoniaPenali per recesso anticipato o costi di disattivazione di compagnie energetiche

Questo e tanto altro per fare valere i tuoi diritti. Contattami e fissa un appuntamento per una consulenza.